Salta il contenuto
Scopri il nuovo Rainbow Cat Eye e approfitta dell'omaggio
Scopri il nuovo Rainbow Cat Eye e approfitta dell'omaggio
Fall Rituals: libera la magia dell'Autunno con la nuova collezione TOP NOTCH

Fall Rituals: libera la magia dell'Autunno con la nuova collezione TOP NOTCH

Immergiti nella magia dell’autunno con la nuova collezione FALL RITUALS di TOP NOTCH by Mesauda.

Con l'arrivo dell'autunno anche la nostra manicure ha bisogno di novità. Se in molti optano per i classici colori caldi come marrone, rosso e giallo, altri preferiscono puntare su colorazioni fredde come i cieli di Ottobre. Beh, con la nuova collezione FALL RITUALS di TOP NOTCH by Mesauda non dovrete più scegliere!

Le sue sei colorazioni, infatti, offrono un perfetto bilanciamento tra toni caldi e freddi, come un bosco autunnale che incontra il cielo azzurro nel giorno dell'equinozio d'autunno.

La collezione Fall Rituals

Libera la magia dell’autunno con Top Notch by Mesauda e Fall Rituals, una collezione che celebra la stagione in cui la natura si prepara al letargo e all’arrivo del freddo. Il sole inizia ad abbassarsi all’orizzonte e l’aria si fa più frizzantina.

Con l’equinozio d’autunno, giorno e notte, luce e buio, sono in perfetto equilibrio. Gli alberi creano giochi di luce e di colori, trasformando i boschi in paesaggi magici. Protagoniste, le foglie che cambiano veste, tingendosi di vari colori: dal rosso intenso degli aceri alle brillanti tonalità di giallo, ocra e arancione dei ciliegi, mescolate ai toni marroni dei faggi e delle antiche querce.

Avvolgiti nelle sei sfumature della collezione Fall Rituals come in un morbido cardigan, e stenditi su un prato ad osservare il cielo che muta, col suo colore freddo e metallico. Sei intense tonalità che sanno di mistero, di notti magiche, ma anche di boschi al tramonto e di foglie cadute. Un mix perfetto per celebrare l’equinozio d’autunno, la stagione degli equilibri e dei contrasti.

  

  • Hot Cocoa (261): un color marrone intenso, come una tazza fumante di cioccolata calda gustata davanti al fuoco scoppiettante di un camino.
  • Cinnamon Buns (262): il colore del ripieno delle brioches alla cannella più golose di sempre.
  • Blue Pumpkin (263): un turchese polveroso dai toni vintage come la sfumatura grigio/verde della zucca ungherese.
  • Crunchy Leaves (264): un mattone metallico inedito, come il colore delle foglie cadute e bruciate dal sole.
  • Hocus Pocus (265): un grigio dal toni bluastri. Il colore del cielo alla sera, poco dopo il tramonto.
  • Moon Spell (266): il pervinca per eccellenza; un tonalità celeste/viola dalle sfumature grigiastre. Un tocco di luce per le vostre manicure autunnali.

I sei colori di Fall Rituals sono disponibili sia nella versione smalto a lunga durata Prodigy sia nella versione smalto semipermanente Iconic.

Articolo precedente GENIE IN A BOTTLE™: il rivoluzionario gel costruttore soak off di Top Notch
Articolo successivo Moroccan Bazaar: la nuova collezione ME by Mesauda ti porterà alla scoperta delle meraviglie del Marocco

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori

Italiano