Salta il contenuto
Scopri il nuovo Rainbow Cat Eye e approfitta dell'omaggio
Scopri il nuovo Rainbow Cat Eye e approfitta dell'omaggio
Gel polish magnetico: tutti i segreti per una manicure “occhi di gatto”

Gel polish magnetico: tutti i segreti per una manicure “occhi di gatto”

È un trend che impazza ormai da un po’, ma che non accenna ad arrestarsi. Stiamo parlando delle unghie “Cat-Eye” o (per dirla all’italiana) “occhi di gatto”, realizzate grazie a speciali smalti e gel polish magnetici.

Lo smalto magnetico è stato ideato per creare delle sfumature e striature perfette con l’utilizzo di un’apposita calamita. Basterà avvicinare il magnete al prodotto non ancora polimerizzato (o non ancora asciutto in caso di smalto classico) per ottenere un meraviglioso effetto occhi di gatto super luminoso e dai colori cangianti.

L’applicazione del gel polish magnetico

Esistono due metodi per applicare questo fantastico prodotto, la prima è la maniera classica dove andrai ad utilizzare solo il colore Cat-Eye. La seconda maniera consiste nell’andare a creare una base con uno smalto semipermanente di un colore a piacere, prima di andare a stendere il colore Cat-Eye, Quest’ultimo metodo ti aiuterà a risaltare ancor di più le unghie delle tue clienti, i colori cangianti doneranno ancor più lucentezza e profondità.

In entrambi i casi basterà applicare una passata di Cat Eye Gel Polish senza polimerizzare, avvicinare il Cat Eye Magnet e muoverlo sopra la superficie dell’unghia per creare il look magnetico. Infine, bisogna polimerizzare in lampada UV o LED. È possibile ripetere l’applicazione per ottenere una maggiore intensità dell’effetto Cat-Eye.

La CAT-EYE Galaxy Collection di MNP

MNP non poteva farsi scappare un trend così interessante e ha creato una fantastica collezione ad hoc: la Cat-Eye Galaxy Collection. Questa collezione è composta da sei gel polish ad effetto magnetico che faranno brillare le tue mani come mai prima.

 

  • Jupiter: un arancio cangiante, come la superficie del gigante Giove.
  • Andromeda: un viola profondo, brillante come una galassia lontana.
  • Milky Way: argento puro, ideale per aggiungere riflessi stellari a qualsiasi colore.
  • Nova: un magenta intenso, come le immagini più affascinanti catturate dai telescopi.
  • Nebula: un rosa chiaro che racchiude in sé tutta la magia di una stella.
  • Virgo: un pesca ricco di riflessi beige, come la superficie di un pianeta lontano.

Ideali per dare vita a meravigliose e cangianti nail art, questi gel polish hanno tutte le caratteristiche e l’alta qualità dei prodotti MNP – Mesauda Nail Pro, uniti ad un tocco originale e al passo con i tempi.

Articolo precedente Nail Art: quali sono i trend per rendere uniche le nostre unghie?
Articolo successivo Smalti curativi: la linea REHAB sarà il miglior alleato delle tue unghie

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori

Italiano