Salta il contenuto
Scopri la nuova collezione autunnale Boho Chic
Scopri la nuova collezione autunnale Boho Chic
MNP 100% Gel Polish: Scopriamo di più su questa nuova formula

MNP 100% Gel Polish: Scopriamo di più su questa nuova formula

MNP è da sempre sinonimo di qualità e professionalità, ed è alla costante ricerca di formule innovative per migliorare i suoi prodotti.

Una buona manicure, si sa, deve rispettare l’unghia naturale ma allo stesso tempo deve essere performante e soprattutto duratura. Ancora, i colori devono essere brillanti, coprenti e resistenti. E a volte non è facile conciliare il tutto… Insomma, è sempre il solito vecchio dilemma: meglio dare priorità alla salute dell’unghia o alla resistenza della manicure?

E se vi dicessimo che ora non dovrete più scegliere? Grazie a MNP e alla sua innovativa formula 100% Gel Polish potrete ottenere una manicure perfetta e a lunga durata, senza penalizzare la salute dell’unghia.

La nuova formula 100% Gel Polish di MNP, infatti, è una formula pura e priva di solventi. Si tratta di una novità assoluta che permette di ottenere una manicure impeccabile e duratura, rispettando sempre l’unghia naturale.

In cosa è diversa la linea 100% Gel Polish di MNP? Il segreto sta negli ingredienti e nella assoluta mancanza di solventi: questo, infatti, permette di aumentare la durata e la resistenza del colore, e conferisce al prodotto un’alta densità.

Qualche consiglio per l’applicazione:

A proposito di densità, ecco qualche piccola tip per un’applicazione impeccabile.

In primis ricordiamo che, come tutti i prodotti della linea MNP, gli smalti semipermanenti che presentano la formula 100% Gel Polish sono indicati per professionisti ed esperti del settore Nails, perché la loro formulazione richiede una certa esperienza e dimestichezza.

Inoltre, la particolare formulazione fa sì che il prodotto sia molto denso e corposa. Perciò vi consigliamo di stendere uno strato molto sottile di prodotto e di distribuirlo sull’unghia in modo uniforme. In tal modo non solo la vostra manicure risulterà brillante e uniforme, ma darete anche modo al prodotto di asciugarsi in maniera veloce (i tempi di polimerizzazione sono di 2 minuti in lampada UV e 1 minuto in lampada LED).

Infine, questo piccolo accorgimento vi permetterà di risparmiare una notevole quantità di prodotto senza sprecare nulla. Insomma, con una sola boccetta da 10 ml farete felici molte più persone!

E ora passiamo alla rimozione:

Come per l’applicazione, anche nella fase di rimozione si dovranno seguire dei piccoli accorgimenti. Si tratta, lo ripetiamo, di passaggi che necessitano di esperienza e professionalità, quindi non sono adatte a chi è alle prime armi.

La rimozione dovrà essere prima meccanica, utilizzando la lima o la fresa professionale, e poi si passerà all’impacco remover. Questo ulteriore passaggio permetterà di ammorbidire i residui di semipermanente e facilitarne la rimozione definitiva.

E ora tocca a voi! Scegliete i colori che preferite tra tutte le nostre meravigliose nuances e date un tocco di colore alle vostre mani!

Articolo precedente ME by Mesauda: la formula Easy On – Easy Off per una manicure small, smart e stylish
Articolo successivo Mesauda Nail Pro: la rivoluzione nel mondo nails

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori

Italiano