Salta il contenuto
Omaggio su tutti gli ordini!
Omaggio su tutti gli ordini!
Unghie autunno-inverno 2021: 3 stili per 3 manicure.

Unghie autunno-inverno 2021: 3 stili per 3 manicure.

Come realizzare la manicure perfetta per l’autunno-inverno 2021 con gli smalti di Mesauda Nail Pro.

Oggi inizia dicembre e nell’aria si sente già il profumo delle feste!

Ma prima di passare alle nail art natalizie, vogliamo fare un’ultima full immersion nelle nuance autunnali che continueranno a scaldarci in questi mesi freddi.

In questo articolo ti mostreremo una serie di nails inspo realizzabili con le nostre collezioni.

Prima di tutto scegli i colori tipici della stagione che preferisci - tra i consigliati sicuramente troviamo marrone, verde e arancio - e poi, se ami osare con nail art particolari, aggiungi gli accessori di tendenza come i crumpled foils o le polveri chrome per impreziosire la tua nail art!

3 stili per 3 manicure autunnali: scopri il tuo!

Ogni stagione ha i suoi colori e le sue tendenze, anche quando si tratta di smalti!

E noi che amiamo giocare con il colore e venire incontro ad ogni tua esigenza, abbiamo creato la linea Fall Rituals, disponibile sia nella versione semipermanente per le professioniste (Iconic), sia per chi vuole applicare lo smalto classico comodamente a casa propria senza l’uso della lampada (Prodigy).

Scopri tutti i colori della Fall Rituals 

Per chi invece preferisce un’alternativa small, smart e stylish, abbiamo creato la linea di semipermanenti che si ispirano ai colori del Marocco, acquistabili sia singolarmente che in kit.

Adesso vediamo insieme 3 idee utili per ispirarsi e realizzare la propria Fall manicure o la nail art perfetta per la tua cliente.

 

Fall Nail Art minimal e ricercata.
Partiamo subito con delle idee per una nail art chic e particolare.

Cosa c’è di più autunnale della zucca? E allora perché no, ricreiamola sulle nostre unghie, aggiungendo dei punti luce con i foil metallici nel colore Gold. La zucca sarà la protagonista, mentre sulle altre unghie puoi aggiungere decorazioni minimal a tema. Per i colori prediligi toni caldi ed eleganti come quelli della Moroccan Bazaar Collection di ME by Mesauda ed alterna unghie decorate a unghie monocromo.

Unghie Mesauda Nail Pro autunno 2021

@vale_federici_nails

Un’alternativa molto semplice e delicata è la french manicure, che noi ti proponiamo in verde, colore super di tendenza in questa stagione.

Unghie Mesauda Nail Pro autunno 2021

@simonatermale.nails

 

Per le indecise la risposta vincente è sempre skittles manicure.

Sei una di quelle nail lover che vuole provare tutti i colori in tendenza e quindi non sa mai quale applicare? Allora la risposta è sempre skittles manicure. È facilissima da realizzare: basta applicare su ogni unghia un colore diverso e il gioco è fatto!

Puoi scegliere i colori autunnali della collezione Fall Rituals e renderli ancora più trendy opacizzandoli con il Matte Top Coat, su trattamento semipermanente, o con il nuovissimo Make it Velvet Top Coat se lo applichi su una ricostruzione. 

Unghie autunno Mesauda Nail Pro

@naglar.nailcare

Ma se al finish opaco preferisci glitter e brillantini, puoi optare per i nuovissimi chrome gel polish della collezione Fireworks di MNP scegliendo un colore che si abbina alla perfezione alle nuance autunnali come Golden Spark.

Unghie autunnali Mesauda Nail Pro

 

Classic manicure per chi ama il colore “assoluto”.

Infine ti proponiamo un’opzione intramontabile: un classico colore caldo a tinta unita che regala sempre un risultato semplice e molto elegante.

Tra i colori da scegliere ti consigliamo sicuramente un marrone caldo come la bevanda calda più golosa al mondo… noi ce l’abbiamo ed è il nostro Hot Cocoa della collezione Fall Rituals, che è diventato in brevissimo tempo uno dei vostri preferiti. 

Unghie autunnali Mesauda Nail Pro 

Concludiamo in bellezza con una delle sfumature che non stanca mai e che ti proponiamo in una nuance “speziata”. Paprika è l’arancio bruciato della Moroccan Bazaar Collection. Un colore profondo, dal gusto dolce e lievemente piccante che ricorda le sfumature più intense del foliage autunnale.

Unghie autunnali Mesauda Nail Pro

 

Ti sei riconosciuta in qualche stile? Lasciaci un commento e se invece sei in cerca di nuove ispirazioni continua a seguirci sui nostri canali social.

Articolo precedente NAIL ART NATALE 2021
Articolo successivo THICKSO GEL: la ricostruzione non è mai stata così precisa!

Commenti

Laura - dicembre 4, 2021

Adoro tutte le proposte, non saprei quale scegliere 😍

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori

Italiano