
UNGHIE CAPODANNO 2022
Tendenze per unghie e nail art eleganti e facili da realizzare.
Come fare il semipermanente per l’ultimo dell’anno con i gel polish di Mesauda Nail Pro.
Tra panettoni, spumanti e cenoni, il 31 dicembre si avvicina e voi non avete ancora scelto l'outfit per Capodanno? Ma soprattutto non avete ancora pensato al dettaglio più importante?
Ma come quale?
Le mani, ovviamente!
Si sa, le vere nails addicted sfoggiano la manicure perfetta in ogni occasione e quindi, sia che la passiate in casa con pochi amici, in coppia o in famiglia, festeggiate la notte più scintillante dell’anno con stile!
Questo articolo è pensato proprio per consigliare le professioniste e ispirare le clienti più esigenti.
Glitter Time
Partiamo con due evergreen: l’oro e l’argento, che restano i colori delle feste per eccellenza.
Noi ve li proponiamo nella versione glitter di cui non riuscirete più a fare a meno!
Neon Demon – Fireworks Collection by @simonatermale.nails via Instagram
Golden Sparks – Fireworks Collection
Se invece volete qualcosa di più audace, dovete assolutamente scegliere il colore più in voga di questo autunno-inverno: un verde freddo esplosivo, sgargiante come la coda di una sirena.
Mermaid Flakes – Fireworks Collection
Un altro gel polish dall’effetto chrome in tema festività è un azzurro zaffiro sfavillante che strizza l’occhio all’argento puro, per ricreare l’idea delle luci da discoteca.
Disco ball – Fireworks Collection
Tutti i nostri smalti semipermanenti della Fireworks Collection della linea Mnp sono disponibili in 6 colorazioni, una più scintillante dell’altra, e sono la scelta perfetta per chi vuole brillare e riflettere tutte le luci della party season.
Nail art super glamour
Per tutte le esperte del settore che hanno maggiore manualità o semplicemente per chi preferisce una nail art più elaborata rispetto a una manicure monocolore, abbiamo una serie di nail art inspo assolutamente da provare!
Se cercate un particolare tocco glam per i vostri outfit la nail art tartan è il dettaglio che fa per voi.
Tornata in voga a Natale 2020, la fantasia scozzese è il must have della stagione, perfetta da abbinare ad un completo o a un tubino nero, ma adatta anche da proporre tono su tono con vestiti o gonne in tessuto tartan.
French con effetto tartan by @queencontenails via Instagram
Per chi… Capodanno uguale settimana bianca, abbiamo un nail art con fiocchi di neve impreziosita dai nostri frammenti iridiscenti per nail art.
Questi sottilissimi frammenti di colore sono un accessorio semplice e perfetto per creare l’effetto pietre preziose, galassie o semplicemente per una nail art winter edition a regola d’arte.
Fanstasia scintillante con fiocchi di neve by @serial_ driller via Instagram
Un’altra scelta sempre molto apprezzata è la gold french manicure che si adatta a qualsiasi tipo di unghia e viene esaltata al massimo se abbinata a outfit dai toni neutri.
Noi ve la proponiamo su un’unghia a mandorla corta, super chic.
French oro by @denise.voja via Instagram
L’ultima nail inspo dell’anno che vi presentiamo è avvolgente e rassicurante, oseremmo dire che è la più cozy di tutte perchè ha come protagonisti due colori caldi e vibranti: Cashmere e Cuddles&Candles della Hygge Collection.
Durante queste feste ricordatevi che, ovunque voi siate, l’importante è riuscire a ritagliarsi dei momenti di autentico relax per voi stessi.
Una tazza di tè caldo con biscotti, un bel film in tv e una manicure accurata.
Anche questa può essere una piacevolissima serata di fine anno.

Cozy nails glitter e nude by @dolce.criss via Instagram
Per quest’anno è tutto, fateci sapere nei commenti quale nail art avete preferito e non ci resta che augurarvi una buona fine del 2021 e uno splendido inizio del 2022!
Cheers!
Lascia un commento