Salta il contenuto
Scopri il nuovo Rainbow Cat Eye e approfitta dell'omaggio
Scopri il nuovo Rainbow Cat Eye e approfitta dell'omaggio

ABOUT US

Mesauda Nail Pro nasce dall’esperienza pluriennale di Mesauda, brand italiano specializzato nel campo della cosmesi.
La continua voglia di innovazione e qualità ha portato i fondatori dell’azienda a ideare un marchio dedicato esclusivamente alla cura delle unghie.

Nato come brand professionale, con il nome Mesauda Professional, il marchio si è poi evoluto per coinvolgere un pubblico sempre più ampio e soddisfare le esigenze di chi desidera un trattamento professionale senza rinunciare ad una manicure glam. Oggi Mesauda Nail Pro conta 3 linee e 4 sistemi di laccatura pensati per andare incontro ai bisogni di professionisti, esperti e principianti, e in generale di tutti coloro che cercano prodotti performanti e di qualità.

MNP

Da sempre sinonimo di professionalità e alta qualità.
Una linea completa che offre tutto il necessario per la laccatura semipermanente dalla formula 100% Gel Polish priva di solventi, la ricostruzione e la nail art. Collezioni uniche, accessori e strumenti indispensabili per una manicure impeccabile e a lunga durata.

Top Notch by Mesauda

La linea innovativa che combina il glam alla professionalità con formule e design all’avanguardia. Un'offerta completa che va dallo smalto classico professionale Prodigy, allo smalto semipermanente Iconic nella nuova formula True-Coverage priva di acidi, alla ricostruzione con il rivoluzionario sistema soak off Genie in a Bottle™, per finire con Rehab, una gamma interamente dedicata alla nail care.

ME by Mesauda

La linea professionale di smalti semipermanenti nel mini-formato con nuova formula Easy-On - Easy-Off. Un’alternativa small, smart e stylish dedicata alle professioniste e a tutte le nail lovers che amano cambiare e giocare con il colore senza rinunciare all’alta qualità delle formule.

Professionalità, passione e innovazione accomunano tutte le linee, scoprile e trova quella più adatta a te!

Italiano