RESI E RIMBORSI
Diritto di recesso:
Qualora il cliente non fosse soddisfatto del prodotto o nel caso in cui siano stati inviati dei prodotti non conformi a quanto richiesto, è possibile restituire il proprio acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. La restituzione dei prodotti è soggetta all'accettazione del prodotto da parte di MNP.
Condizioni per l'accettazione del reso:
Per accettare il reso dobbiamo accertarci che il prodotto non sia stato utilizzato e che non abbia subito alcun tipo di danneggiamento. I prodotti resi devono essere spediti entro 14 giorni decorrenti dalla data di consegna dell'ordine nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza.
Spese di spedizioni del reso
Nel caso in cui si intenda recedere da un acquisto, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Riaccredito del rimborso
Dopo che avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una mail di conferma di accettazione al cliente e provvederemo poi al riaccredito della cifra pagata. Per acquisti con carta di credito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipenderà dal proprio Istituto di credito.
Come effettuare un reso:
- Inserisci il prodotto confezionato in una scatola;
- Chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato;
- Spedisci il pacco a MNP c/o Villa&Riva, Via M. d'Antona, 28, 23893 Cassago B.za (Lc);
- Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione fino a che non riceverai la conferma del reso via e-mail;
- Scrivi un’email a support@mesaudanailpro.it , allegando la prova di spedizione e indicando il nr. d'ordine;
- Per ulteriori informazioni consulta la sezione Condizioni di Vendita.
Per effettuare il reso è necessario contattare il nostro servizio clienti fornendo le seguenti informazioni: