Salta il contenuto
Iscriviti alla newsletter e ottieni subito il 20% di sconto per il tuo primo acquisto
Iscriviti alla newsletter e ottieni subito il 20% di sconto per il tuo primo acquisto

RESI E RIMBORSI

Diritto di recesso:
Qualora il cliente non fosse soddisfatto del prodotto o nel caso in cui siano stati inviati dei prodotti non conformi a quanto richiesto, è possibile restituire il proprio acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. La restituzione dei prodotti è soggetta all'accettazione del prodotto da parte di MNP. 

Come effettuare un reso:
Per effettuare il reso chiediamo di compilare il form che trovate qui sotto, oppure potete contattare il servizio clienti all'indirizzo: support@mesaudanailpro.it, comunicando: nome, cognome, indirizzo email, numero di ordine e motivo del reso.

Condizioni per l'accettazione del reso: 
Per accettare il reso dobbiamo accertarci che il prodotto non sia stato utilizzato e che non abbia subito alcun tipo di danneggiamento. I prodotti resi devono essere spediti entro 10 giorni decorrenti dalla data di consegna dell'ordine nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza.

Spese di spedizioni del reso
Nel caso in cui si intenda recedere da un acquisto, le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Riaccredito del rimborso
 Dopo che avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una mail di conferma di accettazione al cliente e provvederemo poi al riaccredito della cifra pagata. Per acquisti con carta di credito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipenderà dal proprio Istituto di credito. 

Per effettuare un reso:

  •  Inserisci il prodotto confezionato in una scatola;
  • Chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato;
  • Spedisci il pacco a MNP LABS Srl c/o Villa&Riva, Via M. d'Antona, 28, 23893 Cassago B.za (Lc);
  • Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione fino a che non riceverai la conferma del reso via e-mail;
  • Scrivi un’email a support@mesaudanailpro.it, allegando la prova di spedizione e indicando il nr. d'ordine;
  • Per ulteriori informazioni consulta la sezione Condizioni di Vendita.
Italiano