Salta il contenuto
Scopri il nuovo Rainbow Cat Eye e approfitta dell'omaggio
Scopri il nuovo Rainbow Cat Eye e approfitta dell'omaggio
ME by Mesauda: la formula Easy On – Easy Off per una manicure small, smart e stylish

ME by Mesauda: la formula Easy On – Easy Off per una manicure small, smart e stylish

Per una manicure super easy la soluzione ideale è la linea ME by Mesauda. Si tratta della linea professionale di smalti semipermanenti che unisce praticità e glamour. Il tutto concentrato in un flacone mini size che permette di divertirsi con il colore e creare tante nail art differenti.

La linea è pensata sia per i professionisti che per i nail lover, ed è adatta perfino a chi è alle prime armi grazie alla sua formula che rende l’applicazione e la rimozione super facili e veloci.

Insomma, una linea small, smart e stylish!

  • SMALL perché il formato da 4,5 ml permette di cambiare spesso colore e provare tante nuovissime nuances in poco tempo;
  • SMART perché è facile da applicare e risulta perfetto in pochissimi passaggi;
  • STYLISH perché ME by Mesauda è sempre al passo con gli ultimi trend.

    

Ma ora parliamo delle caratteristiche che rendono questi semipermanenti così speciali…

La formula Easy On – Easy Off

I semipermanenti ME by Mesauda presentano una formula ibrida 50% gel e 50% smalto che li rende super fluidi e facili da stendere. L’effetto finale sarà luminoso e sottile, con un’adesione eccellente. Allo stesso tempo, la coprenza resta elevata e la durata varia dalle 2 alle 3 settimane.

I tempi di polimerizzazione sono di 2 minuti in lampada UV e 1 minuto in lampada LED.

Se l’applicazione è facile, la rimozione sarà super veloce! Questa speciale formulazione, infatti, permette di rimuovere il prodotto semplicemente con un impacco remover della durata di circa 10 minuti. Questo vuol dire che non dovrete utilizzare la lima né tanto meno la fresa, e ridurrete notevolmente i tempi di lavorazione.

Un’evoluzione pensata appositamente per permettere manicure impeccabili senza bisogno di essere una professionista. Un primer, una base, un top coat e un’ampia gamma di colori dalla texture fluida garantiscono facilità di applicazione e velocità di rimozione.

L’utilizzo combinato di questi prodotti garantisce risultati incredibili in tempi rapidi, senza danneggiare l’unghia naturale.

Articolo precedente Smalti curativi: la linea REHAB sarà il miglior alleato delle tue unghie
Articolo successivo MNP 100% Gel Polish: Scopriamo di più su questa nuova formula

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori

Italiano