Salta il contenuto
Iscriviti alla newsletter e ottieni subito il 20% di sconto per il tuo primo acquisto
Iscriviti alla newsletter e ottieni subito il 20% di sconto per il tuo primo acquisto
Idee per nail art da matrimonio

Idee per nail art da matrimonio

Nel giorno del matrimonio, ogni dettaglio conta. Dalla scelta del vestito ai fiori, dagli accessori al trucco, ogni elemento contribuisce a creare un'immagine perfetta e indimenticabile.

Tra questi dettagli, le unghie svolgono un ruolo fondamentale, in quanto possono aggiungere un tocco di eleganza e personalità all'insieme. Le nail art a tema matrimonio sono diventate una tendenza sempre più apprezzata, offrendo infinite possibilità per esprimere stile e creatività.

In questo articolo, ti daremo alcuni spunti per nail art ideali per il giorno del "sì". Dal classico baby boomer, ai disegni delicati, preparati a scoprire le tendenze più in voga per un look impeccabile e indimenticabile.

NAIL ART GLITTERATE

Un'idea può essere realizzare una manicure nude o rosa chiaro impreziosita da dei glitter. Questo è uno stile elegante ma con un twist unico per elevare la nail art del grande giorno. In questo caso è stata realizzata con la nostra Fiber Base 106 che è un rosa glitterato. 

NAIL ART DECORATA

Questa è una nail art decorata adatta al grande giorno. È elegante e di impatto, ma allo stesso tempo si adatta a diversi stili. Noi l'abbiamo realizzata con Fiber Base 102 Topaz e i disegni li abbiamo fatto con 023 White.

 

BABY BOOMER

Il baby boomer è una nail art adatta a tutte le occasioni. Qui la vediamo in un look casual ma può essere perfetta anche come manicure da sposa. Si adatta facilmente a molti stili di abito e di matrimoni. È una tecnica sempre elegante e di classe. Se vuoi maggiori informazioni sul baby boomer puoi leggere il nostro articolo a questo link.

 

BASE NEUTRA

Un'altra idea è invece una nail art tinta unita. Anche questa opzioni è spesso scelta per un occasione così speciale, in quanto molto semplice ma allo stesso tempo elegante. In questo caso per realizzarla è stato utilizzato Thickso Sculpting Gel White  e il gel polish Cinderella 032.

  

Speriamo che queste idee ti abbiano ispirato a sperimentare e a creare una manicure che ti faccia sentire speciale e bellissima nel giorno del tuo "sì". Ricorda, l'importante è che tu ti senta a tuo agio e che ogni scelta rispecchi la tua essenza. Alla fine, ciò che rende unico un matrimonio sono i dettagli personali e la gioia con cui vengono vissuti.

Non aver paura di osare e di aggiungere un tocco di originalità: dopotutto, il matrimonio è una celebrazione dell'amore, della bellezza e della felicità. 

Articolo precedente Chrome Nails
Articolo successivo Idee per nail art fluo

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori

Italiano