Salta il contenuto
Iscriviti alla newsletter e ottieni subito il 20% di sconto per il tuo primo acquisto
Iscriviti alla newsletter e ottieni subito il 20% di sconto per il tuo primo acquisto
Idee per nail art fluo

Idee per nail art fluo

Giugno è arrivato e insieme a lui il Pride Month. Questo è il mese in cui iniziano i festeggiamenti nella comunità LGBTQ+, ma non solo, è anche il momento perfetto per esprimere il nostro amore, in tutte le sue forme.
Il pride porta con sé festa, gioia e libertà, tre termini che speriamo siano anche al centro del vostro Giugno e di tutto l'anno.
E cosa c'è di più divertente e giocoso di osare con degli smalti fluo e glitterati?
In questo articolo ti daremo degli spunti per utilizzare questi colori in modo originale.
Che tu preferisca design semplici o qualcosa di più audace e stravagante, qui troverai ispirazioni per trasformare le tue unghie in vere opere d'arte. Preparati a brillare e a diffondere amore e gioia con ogni gesto delle tue mani!

Colorful Leopard Nail

Questa è una nail art per chi vuole osare, mantenendo comunque un look elegante e d'effetto. Il pattern leopardato è un evergreen, questa fantasia non passa mai di moda e si può realizzare in moltissimi colori diversi. In questo caso, lo abbiamo realizzato con i nostri colori fluo su una base glitterata, perfetta per questo mese di inizio estate.

 

Swirl Nails

Questo è un pattern che unisce originalità a minimalismo. È una trama di linee e puntini che creano movimento, l'alternanza di linee colorate e bianche struttura la tridimensionalità. È un look divertente per giocare con i colori. 

Double Reverse French

 
Se volete l'effetto french, ma non volete fare quello classico, vi proponiamo questa rivisitazione. Si tratta di una french che parte da metà unghia e ne va a seguire la forma e un'altra, a specchio, nel lato opposto. Noi, per ogni unghia, abbiamo utilizzato due colori diversi che andassero a creare contrasto.

Colorful Nail Art


Se vuoi un look più semplice ti proponiamo questa opzione. In questo caso devi solo scegliere diversi colori che siano in sintonia tra loro e applicarne ognuno in un unghia. Lo si può fare sia con colori fluo che pastello. Se vuoi smorzare l'effetto fluo puoi utilizzare il top coat matte che rende il colore più opaco. 

Half and Half

 

Aiutandoti con una base lattigginosa puoi creare un bell'effetto di contrasti. In questo caso è stato poi applicato il colore fluo solo in metà unghia.

 Nail Art 3D

Puoi utilizzare i colori fluo per colorare delle strutture che hai precedentemente creato con i costruttori. Questo è ottimo per poterti sbizzarrire con la fantasia, puoi infatti creare quello che vuoi. Ovviamente è necessario avere precisione e manualità.

 

Se vuoi provare a ricreare alcune di queste nail art, puoi acquistare la nostra selezione fluo approfittando dello sconto valido fino allo 07.06.2024. Clicca qui!

Articolo precedente Idee per nail art da matrimonio
Articolo successivo Falsi Miti del Mondo delle Unghie: consigli e chiarimenti utili

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori

Italiano